Serie:Posizionare AdSense-Dove Posizionare gli Annunci Adsense 2

Serie:Posizionare Adsense | Leggi Parte1, Parte2, Parte3

Queste sono le posizioni scoperte dopo numerose sperimentazioni sul campo che permettono di guadagnare con AdSense, dopo varie prove e test, le posizioni migliori. Una serie di articoli di aiuto per posizionare AdSense, i più famosi annunci pubblicitari contestuali al mondo.

Guadagnare con Adsense 2

Chiarisco subito un concetto, quì non c’è nulla in vendita, quindi non scrivermi proponendo del denaro per rivelare la posizione perfetta. Il segreto è troppo semplice, praticamente gli annunci AdSense, sono stati spostati dalla posizione banner all’interno del contenuto del post e questa posizione si è rivelata vincente in questo caso.

Ok, allora quale è la magica posizione e dove posizionare i tuoi annunci AdSense?

  • Ma perchè gli annunci lavorano meglio all’interno dei post? La risposta è come al solito la più ovvia, è meglio che un piccolo annuncio pubblicitario sia davanti agli occhi di chi legge! Tu stai leggendo questo…i tuoi occhi sono davanti al contenuto di questo articolo. Quale posizione migliore per inserire una serie di annunci.

Svelato il mistero della posizione migliore per gli annunci AdSense, proseguo con alcune considerazioni in merito a questo argomento, forse sono noioso ma a me piace parlarne tranquillamente, sono argomenti piacevoli……vado avanti.

Vorrei dire che tutto quello che scrivo è un’opinione, basata sull’esperienza e sulle informazioni che raccolgo in rete, questo per dire che non esiste la posizione regina per tutti ma generalmente a guadagnare con AdSense sono gli annunci inseriti nel corpo principale del blog, quindi puoi guadagnare con AdSense anche se esponi gli annunci nella barra laterale – dipende dai tuoi lettori e da cosa leggono.

  • Molti bloggers credono non sia etico, posizionare AdSense all’interno del contenuto, io non voglio entrare in questa discussione ma credo che i lettori siano in grado di distinguere il contenuto dagli annunci pubblicitari e la dicitura ‘Ads by Google’ è abbastanza esplicita e conosciuta da tutti gli utilizzatori della rete.

*Ora, ricorda sempre che differenti siti e blog, solitamente, ottengono differenti risultati, quindi sperimenta e prova a guadagnare con AdSense.

Serie:Posizionare Adsense | Leggi Parte1, Parte2, Parte3

2 comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *