Il Network Marketing – Cosa ti Aiuta a Fare Soldi da Zero?

Cos’è il network marketing? Il network marketing è un sistema di distribuzione e vendita (ovviamente si presume anche di guadagno), che offre vantaggi a chi vi si dedica come attività lavorativa. Inoltre, puoi creare un extra reddito (part-time) e ti permette di fare soldi da zero anche online.

Il sistema di guadagno è molto semplice e spesso chi si avvicina non ne intuisce subito l’enorme potenziale, perdendo la possibilità di generare per se stesso una consistente rendita automatica.
Se non sei attento ai dettagli, se non sei concentrato, potresti non dare valore a qualcosa che è studiato apposta per fare soldi!

Questo è quello che accade da sempre nel network marketing. Gli inesperti si chiedono cosa sia e non lo reputano prezioso, ma in realtà si tratta di una grande opportunità per fare denaro, che aspetta solo di essere sfruttata.

Fare soldi con la rendita

E’ un guadagno che affluisce nei tuoi attivi (i guadagni mensili) senza che tu debba impegnare il tuo tempo per vendere.
Un esempio è il reddito derivante dalla vendita dei diritti di sfruttamento di un’invenzione, che garantisce 20 anni di entrate senza più dover fare altro.

Nel network marketing, la rendita deriva dalle commissioni sulla rete dei distributori e clienti. Se sei dotato di un minimo di intelligenza finanziaria, ti sarai accorto che i più grandi formatori, citano il network marketing come un pilastro della ricchezza.

Purtroppo, i casi negativi delle piramidi finanziarie e delle catene di Sant’Antonio (sistemi famosi per essere truffe mascherate da network marketing), hanno reso diffidenti molte persone che istintivamente colgono il potenziale di questa attività. Ma in questi ultimi anni, per fortuna, la reputazione del network marketing stà facendo dimenticare questi tristi eventi.

Le persone più ricche del mondo lavorano costruendo reti

La loro abilità a fare soldi è legata alla capacità di creare entrate multiple, preferibilmente in modo automatico, e non al tempo che dedicano a svolgere una professione, loro hanno capito cos’è il network marketing! Se così non fosse, quanto tempo dovrebbe lavorare al giorno un multimilionario?

Oggi con la tecnologia, costruire reti è diventato molto più semplice. Internet ci permette di allacciare relazioni, trovare nuovi clienti e collaboratori attraverso strumenti sempre più innovativi e all’avanguardia.
Molte società di network marketing mettono a disposizione dei propri incaricati grandi strumenti per meglio costruire la loro rete usando internet. Molti ti offrono addirittura l’opportunità di affiliare e supportare nuovi distributori anche in altre Nazioni; riesci a cogliere il vantaggio della globalizzazione per fare soldi?

Fare network marketing online è, ormai, come farlo di persona. Piattaforme come blog, forum, skype, sale per tenere conferenze online (i cosidetti Webinar), ti permettono di instaurare rapporti immediati con tuoi clienti e il tuo team, fare formazione online e presentare prodotti e servizi.

Vediamo ora cosa non è il network marketing

Il network marketing non è un’attività di vendita!

Probabilmente, se hai già intrapreso almeno una volta nel passato l’attività, ti sei scontrato con l’affermazione che 90 candidati su 100 ti fanno: ” Ma io non so vendere nulla!”. Forse è anche quello che hai affermato tu, quando ti è stata proposta questa attività. Ma sei sicuro di non saper fare soldi vendendo?

Ogni giorno vendiamo i nostri progetti, i nostri sogni, le nostre aspirazioni alle persone che ci circondano; in poche parole vendiamo noi stessi. In ogni momento della giornata stai vendendo qualcosa, che tu ne sia consapevole o meno.

Fatte queste considerazioni, che senso ha l’obiezione:”Non so vendere”? Tu sei un venditore per natura e prima accetti questa verità e capisci cos’è il network marketing e prima avrai il successo economico che meriti!

Quando lavori stai vendendo il tuo tempo; devi solo scegliere se continuare a limitare la tua esistenza “svendendo” il tuo tempo e il tuo lavoro, oppure iniziare ad accrescere la tua consapevolezza e le tue doti naturali di venditore, diventare padrone della tua vita e slegare un giorno (non troppo lontano) il tempo dal tuo guadagno.

I più famosi formatori di intelligenza finanziaria concordano sul potenziale del network marketing per imparare cosa significa veramente vendere e fare soldi anche online diventando liberi finanziariamente.

Tu hai capito cos’è e come fare soldi da zero con il network marketing?

Comments

  1. Patrizia says:

    Fosse facile! Ora investo un pò del mio tempo e voglio proprio entrare anche io nel tuo network. Ricevo qualche aiuto per guadagnare? E poi come mi organizzo? scusa per tutte le domande ma credo che nel network marketing sia importante non rimanere mai soli…

    • Ciao, ricevi il tuo sito web personale, tutto automatizzato (quindi invii gli interessati proprio al tuo sito). Poi entri nel blog riservato ed impari a lavorare online o offline (come preferisci). Comunque non costa nulla entrare per farti un giro a controllare, poi decidi tu cosa fare.

  2. claudio says:

    mi invii in qualche modo la soluzione per entrare nel blog riservato
    grazie

  3. nicholas says:

    Ragazzi, ho da proporvi un nuovo tipo di network marketing, unico e rivoluzionario. Se siete interessati contattatemi, ne vale la pena!

  4. Anto says:

    Salve, ma se ti cercano 60,00€ come pacchetto per attivazione codice, non è una partenza da ZERO?!
    Voi come la pensate??

Speak Your Mind

*

Sitemap